Immagine Auguri Religiosi di Natale

La buona notizia della nascita di Natale a Betlemme può essere ripetuta più e più volte, anno dopo anno. Forse lo sappiamo a memoria. Eppure non vediamo l'ora di ascoltarlo ancora una volta.

Immagine con frase religiosa Buon Natale

Scarica o condividi gratuitamente questa immagine su facebook, WhatsApp, Messenger, Pinterest o altri social. Tutte le nostre immagini sono free, libere da ogni diritto e per qualsiasi uso, anche commerciale.

Immagine con frase religiosa, è nato Gesù Bambino

Immagine con frase religiosa di Buon Natale: Evviva! è nato Gesù Bambino, luce e salvezza del mondo! Buon Natale. Per i credenti il Natale è la Natività di Cristo, riconoscere che è nato Gesù, come Salvatore per chiunque crede.



Certo, so molto bene che riceviamo il messaggio del Natale in modo molto diverso. Alcuni di noi ci credono, vivono e muoiono su di esso. Pensiamo che tutto ciò con la fede e la chiesa sia eccitante e rilevante.
Ecco perché andiamo in chiesa e leggiamo la Bibbia dalla parte anteriore e posteriore. È come essere in un viaggio di scoperta nel divino. È come essere rivestiti di una veste di fede, speranza e amore. La mia fede e il mio rapporto con Dio mi rendono forte.
Mi dà la forza di vivere, non solo quando è facile, ma anche quando la vita è buia e in salita. Mi fa capire perché vivo. La mia vita ha un significato, un obiettivo e una direzione. Quindi non importa come sia la mia vita ora e qui, finisce bene il messaggio.
Quel tipo di esperienza che le persone fanno nella chiesa. Per molte persone, essere in una chiesa è qualcosa di speciale. Ci sono soffitti alti. La luce cade in un modo bellissimo. C'è arte, fiori, intagli nei banchi e candele accese. E la musica suona e canta così bene. L'incontro tra il bombardamento sensoriale ei messaggi religiosi può diventare enormemente commovente se si osa aprire la propria mente.
Puoi vivere l'esperienza di essere parte di qualcosa di più grande. Questo è ciò che chiamiamo esperienze di fede. Le esperienze di fede possono insegnarci a vedere il mondo in un modo nuovo. Possono darci una visione importante della realtà. Oserei dire che stiamo diventando più consapevoli della realtà. Per ora non vediamo solo il mondo fisico. Vediamo anche la parte di realtà che molti sperimentano che riguarda i religiosi. E lì vediamo che non siamo soli. Facciamo parte di un mondo molto più grande di quello che possiamo vedere con l'occhio fisico.
Con l'occhio dello spirito possiamo vedere l'intera realtà, che riguarda Dio e gli esseri umani, gli angeli ei demoni. La realtà del Natale è che Dio onnipotente, che è la fonte di tutta la vita e del mondo in cui viviamo, si lascia nascere in forma di bambino la notte di Natale.
La nascita è la sua porta sul mondo. Il tanto atteso Messia è finalmente venuto al mondo. Il Messia che si chiama Gesù Cristo e che viene a salvare le persone. In quella storia, ci sono pastori nel campo, e ci sono angeli e lo splendore del Signore. Oggi è nato per te un Salvatore. Lui è il Signore Cristo.
È il Padre dell'Eternità, il Principe della Pace, che una volta per tutte ha cambiato il mondo e lo ha sostenuto con giustizia. Non potrebbe essere più bello. Vi auguro un Sereno e Sereno Natale!

TUTTI GLI AUGURI DI NATALE