Una bella GIF animata, allegra e colorata con il testo HAPPY 2025 e forme di rettangoli, cerchi e triangoli di diversi colori che si muovono su uno sfondo nero.
Una bella immagine animata divertente è sempre un augurio perfetto: c'è sempre divertimento e gioia! Lascia un bel ricordo e un sorriso in queste celebrazioni di Natale e Capodanno ai tuoi amici, colleghi e persone care scegliendo e inviando la nostra gif animata nella categoria divertente.
A differenza dell' iPhone, Android, oltre a permetterti di scaricare un'immagine, ti consente di condividerla direttamente dal browser e ora vedremo come farlo. Apriamo il browser, di solito il predefinito è Google Chrome, e dopo aver trovato la nostra gif animata di augurilo premiamo a lungo. Le opzioni appariranno su una finestra, seleziona quella adatta a te e cioè: Condividi l'immagine. Una volta aperta la tendina dal basso, fai clic sull'icona di WhatsApp. Selezioniamo sotto la conversazione sulla quale dobbiamo inviare la GIF, apparirà un'anteprima di essa, dove possiamo aggiungere un saluto personalizzato per un buon Natale o un felice anno nuovo 2025 e inviarlo tramite il simbolo verde in basso a destra. Come su iPhone, possiamo selezionare diversi amici, scegliendoli tenendoli premuti, in modo da inviare la gif animata con i nostri auguri a diverse persone attraverso una singola operazione.
Impariamo a condividere gif animate tramite iPhone, quindi sul sistema operativo iOS. Siamo su Safari e abbiamo trovato una bellissima gif animata di Natale o Capodanno 2025, sul nostro sito, che vogliamo inviare su WhatsApp. La prima cosa da fare è premere a lungo sulla Gif e selezionare Salva immagine. Chiudiamo il browser e accediamo all'applicazione Foto, selezioniamo la nostra immagine animata precedentemente scaricata e facciamo clic sul pulsante Condividi (un'icona con un foglio bianco e una freccia su). Si aprirà un piccolo pannello dove andremo a selezionare WhatsApp. Se è la prima volta che lo facciamo, l'icona dell'applicazione di messaggistica potrebbe non essere presente, quindi sul pannello, premeremo Altro e attiveremo la leva di WhatsApp e scegliere Fine. Ripetiamo l'operazione precedente sul pannello di condivisione selezionando l'applicazione WhatsApp e nella chat, scegliamo la conversazione (o tenendo premuto, possiamo scegliere diversi) dove inviare l'immagine e premere Avanti. Se vogliamo, possiamo scrivere un augurio personale per un buon Natale o un buon 2025 e infine fare clic sull'icona blu per inviarlo.
Scarica gratuitamente le GIF animate di Capodanno.
Qui puoi trovare altre immagini per auguri di fine anno che potrebbero interessarti.
© 2024 AuguriBuoneFeste.it