Buon Natale nella Sua Santa presenza

Immagine della nascita di Gesù Cristo da condividere per le feste di Natale con il testo "Natale, un Salvatore è nato per te. Buon Natale alla Sua presenza!" Per i cristiani di tutte le fedi, la festa del Natale, il 25 dicembre, commemora la nascita di Gesù Cristo.

Immagini per l'edificazione spirituale

Natale: riscoprire il significato della nascita do Crtisto nella nostra vita

Immagine con la Natività. è nato il Re dei re, il Salvatore del mondo, Gesù il Cristo. Questa nascita ha portato a un cambiamento e ancora oggi, se accettiamo e crediamo in Lui, si prospetta in ognuno che crede una conversione, un cambiamento di vita nella nostra quotidianietà.

Tutte le immagini possono essere scaricate, modificate e utilizzate per uso personale e commerciale, senza necessità di autorizzazione. È vietata la ripubblicazione su altri siti, la ritrasmissione pubblica e la stampa in serie di immagini.



TUTTI gli auguri religiosi

Versetti della Bibbia sul Natale

Ecco alcuni versetti dell'Antico e del Nuovo Testamento tratti dalla Bibbia che fanno riferimento o profetizzano la nascita di Gesù.

Michea 5:1

Ma da te Betleem di Efrata mi uscirà colui che sarà dominatore in Israele e le cui origini risalgono ai giorni eterni.

Isaia 11:2

Lo Spirito dell’Eterno riposerà su Lui: spirito di sapienza e d’intelligenza. Spirito di consiglio e di forza, spirito di conoscenza e di timore dell’Eterno.

Luca 1:46-48

Allora Maria disse: «L'anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore, perché ha guardato l'umiltà della sua serva. D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata.

Luca 1:68-69

Benedetto il Signore, Dio d'Israele, perché ha visitato e redento il suo popolo, e ha suscitato per noi un Salvatore potente nella casa di Davide, suo servo,

Matteo 1:22-23

Tutto questo è avvenuto perché si compisse ciò che era stato detto dal Signore per mezzo del profeta: Ecco, la vergine concepirà e darà alla luce un figlio: a lui sarà dato il nome di Emmanuele, che significa Dio con noi.

Luca 2:4-5

Anche Giuseppe, dalla Galilea, dalla città di Nàzaret, salì in Giudea alla città di Davide chiamata Betlemme: egli apparteneva infatti alla casa e alla famiglia di Davide. Doveva farsi censire insieme a Maria, sua sposa, che era incinta.


Non sei ancora soddisfatto? scopri le altre risorse con gli auguri specifici.

FOTO DIVERTENTI GIF Humour MESSAGGI GIFs Glitters VIDEO

« HOME